UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AL BANCO MACELLERIA FULL TIME

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
06/05/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Grande distribuzione

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Addetto Al Banco

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AL BANCO MACELLERIA FULL TIME

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a San Biagio di Callalta (TV)

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato da subito;
  • CCNL commercio, livello a seconda dell’esperienza del candidato tra il 5 – 4 - 3 livello;
  • RAL compresa tra i 25.000– 30.000€ a seconda dell’esperienza;
  • Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in orario di apertura del punto vendita, con un giorno di riposo settimanale;
  • Garanzia di 2 domeniche di lavoro al mese;
  • Accesso al fondo Ebitemp, sistema di welfare Nazionale per il lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
  • Inserimento per maggio/giugno.

Cosa dovrai fare:

La figura inserita seguirà in autonomia il reparto macelleria, rispettando le norme di conservazione e trattamento degli alimenti, in particolare si occuperà di: taglio e lavorazione della carne, preparazione di prodotti pronti, preparazione e rifornimento del banco, controllo qualità dei prodotti e servizio al cliente.

Cosa ricerchiamo:
  • Esperienza compresa tra i 2 ed i 5 anni in reparto macelleria;
  • Ottima manualità con i coltelli;
  • Disponibilità a lavorare nei weekend;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Disponibilità a svolgere straordinari;
  • Domicilio in zone limitrofe.


Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’azienda solida che opera nel settore della grande distribuzione organizzata.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axltr