UN/UNA MAGAZZINIERE/A CONSEGNATARIO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata Trecastelli (AN).
Cosa Offriamo
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Contratto iniziale in somministrazione con agenzia, con finalità di assunzione diretta e stabilizzazione;
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Inquadramento secondo CCNL Commercio (14 mensilità);
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Retribuzione mensile netta tra 1.300 € e 1.500 €, in base all’esperienza;
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Buoni pasto forniti dall’azienda;
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Welfare Ebitemp: rimborso spese sanitarie, scolastiche, trasporto, agevolzaione prestiti ecc.
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Trasferte retribuite per le consegne fuori sede;
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Orario di lavoro: 8:00–12:00 e 14:00–18:00, dal lunedì al venerdì;
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Ambiente strutturato e dinamico, con reale possibilità di crescita professionale.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di:
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Movimentazione merci con utilizzo del muletto (preferibile possesso del patentino);
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Carico/scarico merce e sistemazione del magazzino;
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Preparazione ordini e lettura/gestione di bolle e DDT;
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Consegne giornaliere con mezzo aziendale presso clienti situati in Ancona e provincia, litorale di Senigallia, entroterra di Pesaro-Urbino e zone interne della provincia;
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Supporto alle attività logistiche in coordinamento con l’ufficio logistico.
Quali requisiti chiediamo
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Esperienza pregressa in attività di magazzino e/o consegne;
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Capacità di utilizzo del muletto e preferibile possesso del patentino in corso di validità;
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Preferibile padronanza nella lettura e gestione della documentazione di trasporto (bolle/DDT);
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Patente B in corso di validità e buona conoscenza del territorio di riferimento;
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Affidabilità, precisione, resistenza fisica e spirito di squadra;
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Residenza o domicilio in zona.
Descrizione Azienda Cliente
Solida e organizzata, l’azienda opera nella distribuzione professionale di prodotti per igniene e pulizie. Si distingue per la rapidità e qualità del servizio, una rete fidelizzata di clienti e un forte orientamento al cliente.
Ambiente di lavoro
Moderno e dinamico, il contesto promuove collaborazione, crescita professionale e attenzione al benessere delle persone. L’ambiente è positivo, inclusivo e ben strutturato.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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