VICE DELLA VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
06/11/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Trieste

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso; Grande distribuzione e Retail/Shop Assistant

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

VICE DELLA VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA

La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato a Muggia.

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione lorda: 24.000€- 28.000€
  • Buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno lavorato
  • Contratto: Contratto di un anno con prospettiva di indeterminato
  • Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali distribuite du 5 giorni lavorativi
  • CCNL: III livello commercio
  • Data di inizio: 12/12/2025

Descrizione del ruolo: Stiamo cercando una persona dinamica che possa ricoprire il ruolo di  Vice della Vice Store Manager per un negozio che si occupa della vendita assistita di abbigliamento donna. La risorsa sarà responsabile di supportare la gestione del punto vendita, garantendo una buona esperienza di acquisto per i clienti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Le principali responsabilità includono:

  • Assistere la Store Manager e la Vice Store Manager nelle operazioni quotidiane del negozio
  • Gestire il team di vendita e assicurare un ambiente di lavoro positivo e produttivo
  • Monitorare le performance di vendita e implementare strategie per migliorare i risultati
  • Garantire l'ordine e la pulizia del punto vendita
  • Gestire l'inventario e gli ordini di merce

Quali requisiti chiediamo:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di Vice della Vice Store Manager o simile
  • Esperienza nella vendita al dettaglio
  • Ottime capacità di gestione del team e di leadership
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato ai risultati

Descrizione azienda cliente: L'azienda cliente è un'azienda leader nel settore della moda, nota per la sua particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Con una rete di punti vendita in continua espansione, offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.

Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e cultura aziendale orientata al benessere dei dipendenti.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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