impiegato add. al front office inglese e francese

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
22/07/2022
LUOGO
Veneto

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. al front office per azienda che si occupa della progettazione e sviluppo di sistemi frigoriferi.

La risorsa si occuperà della gestione del front office. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza ospiti
  • Gestione del centralino
  • Gestione prenotazioni viaggi di lavoro personale dipendente
  • rilevazione e quadratura delle presenze del personale
  • attività di supporto agli altri uffici

 

Si richiedono diploma di scuola superiore, conoscenza molto buona della lingua inglese e del francese, forte predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative, capacità di organizzazione e attitudine al problem solving. 

Orario full time 08.00-17.00 con un’ora di pausa pranzo.

Offriamo inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.


 
Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.